La Pasticceria Toffolo è stata fondata nel 1925 dal Sig. Luigi Toffolo che con sacrificio e dedizione l’ha condotta in collaborazione con la moglie fino alla sua morte nel 1954 avvenuta per incidente, in strada consegnando paste in bicicletta.

La moglie Luigia e i 7 figli/e continuano l’attività.

Dal 1976

 

A partire dal 1976 l’attività è stata gestita esclusivamente dal figlio Giovanni con la moglie Carla, che dal 1980 si avvalgono della collaborazione dei figli Marco e Loredana. In quegli anni avviene il primo rinnovo della pasticceria, contemporaneamente il figlio Marco sviluppa le sue capacità di pasticcere affiancando il padre Giovanni e insieme inseriscono nuovi spazi con l’introduzione del cioccolato, della pasticceria salata, dei biscotti, dei torroni e perfezionano insieme le paste lievitate: colombe, focacce e panettoni.

 

Nel 1991

Nel 1991 la pasticceria viene nuovamente rinnovata e ampliata inserendo un angolo destinato a caffetteria. Questo rinnovamento porta un notevole incremento della clientela e del lavoro tanto che, con il passare degli anni, si necessita di nuovo spazio.

 

Nel 2005

Nel 2005 la Pasticceria si amplia nuovamente inserendo un’ampia zona bar con sala consumazioni.

 

Oggi

Oggi l’attività è condotta da Marco affiancato dalla sorella e da 16 dipendenti: grazie alla passione e dedizione della famiglia Toffolo, alla cortesia e disponibilità dei propri collaboratori, è fonte di grande soddisfazione e continua ad offrire alla propria clientela un’ospitalità e un’offerta sempre più varie e qualitativamente elevate.