Qualità

[laboratorio]


La nostra Pasticceria Caffetteria usa solo materie prime naturali di prima qualità, che sono selezionate con la massima accuratezza, scegliendo nel mercato per ogni articolo, la prima scelta e la tenuità: farine di mulini certificati, latte , panna, yogurt, burro naturale di latteria, freschi tutti i giorni.

Privilegiamo, quando compatibile con le ricette, l’utilizzo di uova pastorizzate più controllate e sicure o comunque uova fresche selezionate. La frutta è di prima scelta con preferenza per i prodotti stagionali. Non usiamo semilavorati e non addizioniamo mai i nostri prodotti con coloranti e conservanti.

Utilizziamo attrezzature che rispettano l’integrità dei prodotti: pastorizzatori, abbattitori di temperatura, celle di lievitazione a regolazione di temperatura e umidità.

Particolare attenzione poniamo all’igiene ad alla pulizia dei locali e delle attrezzature: applichiamo in modo scrupoloso l’autocontrollo previsto dal piano HCCP. Numerosi controlli da parte delle Autorità Sanitarie locali e dai Carabinieri dei Nas non hanno mai evidenziato irregolarità, anzi abbiamo ricevuto i complimenti per il nostro laboratorio ed i nostri prodotti.




[apparecchiature]

[interno]